Calze Zohara…effetto WOW assicurato!!


Zohar RonIl nostro è stato un incontro casuale…qualcuno da Istagram mi ha detto…se ti piacciono le calze a fantasia devi conoscere Zohara…detto fatto… Ho cercato il sito, guardato tutti i modelli, scelto quelli preferiti e scoperto che si tratta di un brand giovane, come la sua ideatrice, curiosa e viaggiatrice, che fa dell’accessorio calze una sorta di opera d’arte. Le Calze Zohara (www.zoharatights.it) da quanto leggerete tra poco sono infatti frutto di passione per l’accessorio, design e qualità. Curiosa come sempre di scoprire e capire quale idea c’è dietro una calza e che tipo di donna rappresenta ho deciso di fare due chiacchiere con le donne di Zohara…leggiamo un po’ cosa ci dicono di questo brand, dei loro modelli originalissimi e nuovi e dei progetti futuri.

119Quando nasce il brand Zohara e dove? Il brand Zohara Tights nasce nel 2010 dal sogno di una ragazza di circa 30 anni che si mette a girare il mondo per trovare il connubio tra design, qualità e prezzo per produrre quella che è la sua passione: le Calze. Zohara Tights prende forma dal nome Zohara = Glamour in ebraico e il design è il frutto del contributo di artisti da ogni parte del mondo che definiscono alcune collezioni.

Per voi cos’è la calza e come viene interpretata? Per noi la calza esce dal ruolo di mero accessorio e può diventare protagonista dell’abbigliamento femminile distraendo o attirando l’attenzione sulle gambe delle donne da sempre oggetto di desiderio. Le colorazioni e i disegni consentono abbinamenti mai banali e innovativi elevando gli standard di qualità con una comodità che dura nel tempo.

Chi sono i design di Zohara e da cosa prendete ispirazione per i vostri modelli? Zohara produce internamente i propri disegni, ma non disdegna, anzi promuove, collaborazioni con artisti di livello internazionale. Ogni anno la collezione si rinnova proponendo pattern e ricami sempre nuovi. I disegni e le fantasie sono il fulcro della creatività delle nostre calze e rappresentano, assieme alla qualità dei tessuti, il nostro marchio di fabbrica.

Come mai avete scelto di produrre tutte calze da 120 den? Siamo solo all’inizio e possiamo anticiparvi in esclusiva che per la stagione 2014 – 2015 avremo sia i 20 che i 120 denari. In particolare la collezione dei 20 denari offrirà la possibilità di essere sexy per una serata di gala invernale ma anche di essere strepitose durante le giornate autunnali e primaverili.

Nella vostra collezione ci sono collant e leggings con fantasie e colori vivaci e originali, avete in mente anche di giocare con calzini, parigine o autoreggenti? Tutto è possibile 😉

Per la collezione primavera/estate che novità ci sono? Quest’anno non avremo una collezione estiva, stiamo lavorando alla collezione 2014 – 2015 ed è su quella che puntiamo e avremo grosse novità.

Che donna è la donna che indossa le calze Zohara? E’ una donna che vuole essere confortevole e sexy nello stesso tempo che vuole aggiungere una nota di colore alla sua vita. Brillante, dinamica, moderna, autonoma che ha gusto e personalità che cerca di rinnovarsi con uno degli accessori più femminile che c’è.

Che ruolo ha la calza nella moda oggi secondo voi? La calza è il nostro sogno nel cassetto lo abbiamo mescolato con creatività e colore per ridare vita e un ruolo di primo piano ad un accessorio rendendolo protagonista della femminilità  oggi.

Che tipo di target avete? Siete presenti anche all’estero? Il nostro target è molto ampio: dalla teenager che vuole provocare e essere spiritosa alla donna di classe che vuole essere sexy ed elegante. E alla signora che vuole rinnovarsi senza snaturare o rinnegare il proprio stile, anzi esaltando il proprio guardaroba con la giusta calza. Sì, siamo presenti in 7 altri paesi.

Dove si possono comprare? e avete un e-commerce? Si possono comprare in più di 100 negozi in tutta Italia (li trovate sul sito) e sul nostro sito di e-Commerce (www.zoharatights.it) dove trovate tutte le fantasie e le informazioni del brand, nonchè la lista dei rivenditori.

Parola d’ordine per la produzione Zohara?Effetto WOW!! Dove tutti chiedono “ma dove le hai comprate??”

A presto con altre news sul mondo Zohara e nuovo foto… Madame G. 

7 thoughts on “Calze Zohara…effetto WOW assicurato!!

  1. Alessandro ha detto:

    Ciao Madame G.
    Wow!!!! Un Brand interessante e con ottime idee!
    Volevo farti (e fare anche a loro) i complimenti per le bellissime fantasie che hai postato.
    Forse è solo una mia idea ma quelle nere mi hanno ricordato il contest a cui hai partecipato!!! 😉
    Bellissimi anche gli altri modelli presenti sul loro sito.

    Ciao,
    Alessandro

  2. ciao, scusa se disturbo, ma ho aperto il blog proprio ieri. Se mai volessi darmi qualche aiutino te ne sarei grata 🙂 grazie

  3. http://www.onyxiens.fr/

    Calze Zohara…effetto WOW assicurato!! | Calzediseta

Lascia un commento